Recupero Password
Calcio A 5, Five Molfetta, Mister Iessi tira le somme dopo il dispendioso week-end di collaudo: "Una vittoria e due sconfitte".
16 settembre 2013

MOLFETTA - Il triangolare di Montetermiti ha scoperto il nuovo volto del Five Molfetta,dedizione per la palla e gioco di squadra sono questi gli espedienti adottati dalle aquilotte. Il primo dei due match vede protagonisti il Five Molfetta e l’Effe.Gi. Castellana,proficuo test per le neo-aquile Fernandez e Campana che oltre alla grandiosa complicità in campo siglano rispettivamente 2 e 1 gol.

Confermati i numeri di gran classe della top player La Rossa e la progressiva crescita e bravura della giovane Fracchiolla che serra la vittoria per 5 a 3.

Nel secondo e ultimo incontro le molfettesi si lasceranno sovrastare nel finale dalla furia stattese,se nell'avvio il vantaggio di Nicoletti non aveva intimorito Misurelli che prontamente aveva messo i conti in pari,nei successivi dieci minuti il Real Statte prenderà il controllo assoluto della disputa.

Seppur non al massimo delle condizioni fisiche le molfettesi accolgono le campionesse d'italia per una galvanizzante amichevole. L'avvio è decisamente spiazzante per le padrone di casa che incassano tre reti,castigano le numero 10 e 6 gold. Le Iessine escono dal guscio,prendono piede le ottime triangolazioni tra Fernandez,Campana,Misurelli e le frequenti imbeccate di La Rossa lateralmente.

L'impegno profuso sfocia nell'atteso score di Fernandez dal secondo dischetto,il gol della spagnola ripristina gli animi molfettesi. Nella seconda frazione di gioco,il Five acquisisce fiducia partono le varie conclusioni di Campana e La Rossa vanificate dai pronti interventi della retroguardia ospite.

La partita si atrofizza per alcuni minuti,le squadre godono di un sostanziale equilibrio,La Rossa prova la soluzione personale ma fallisce di poco. Tempesta colleziona memorabili interventi e nega alle ragazze di Zulli la possibilità di ribadire il vantaggio.

Come sfondo di gara il ritorno in campo dell'inalienabile eleganza del vice capitano Alessandra De Bari e per concludere l'impenetrabile muro innalzato da capitan Gadaleta.

Grandi prestazioni per le biancorosse,prossimo obbiettivo: Campionato!

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet