Recupero Password
Calcio a 5 femminile: week end negativo per MasterFood Macula Nox Molfetta Sconfitta dopo una doppia striscia positiva di vittorie
21 febbraio 2017

TRINITAPOLI - La squadra di calcio a 5 femminile Masterfood Macula Nox esce sconfitta per 4-3 dalla sfida contro il San Ferdinando, disputata sabato a Trinitapoli. Una sconfitta beffarda sulla quale pesano non solo assenze importanti nella rosa biancorossa ma anche discutibili scelte arbitrali.
I molfettesi vanno in vantaggio per 0-2 con La Rocca e Gadaleta. I padroni di casa pareggiano nella ripresa, poi ancora La Rocca per il 3-2 su assist di Murolo, espulso poco dopo. Ed è proprio sfruttando la superiorità numerica che il San Ferdinando trova il 3-3 e poi la vittoria con un dubbio rigore finale.
I biancorossi vanno così a -6 punti dalla zona play off ma hanno modo di tornare alla vittoria già martedì 21.30 quando al PalaPanunzio recupereranno la gara interna contro il Torremaggiore.
Dopo quattro vittorie consecutive, ko anche le donne di Mister Camporeale che si arrendono per 0-3 alla capolista Conversano che sul parquet di Via Giovinazzo sfrutta la proprià superiorità tecnica. Per le biancorosse una prova di gran carattere e che testimonia la crescita soprattutto mentale del gruppo che domenica scenderà in campo ad Altamura, contro la Soccer, quinta forza del campionato. Saranno obbligatori i tre punti per consolidare la terza posizione in classifica.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet