Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Via al girone di ritorno. La Nox Molfetta nella tana della Vis Fondi Trasferta per le biancorosse impegnate nel primo impegno del girone di ritorno
10 febbraio 2022

MOLFETTA – A circa un mese di distanza dall'ultimo impegno ufficiale, la Nox Molfetta torna in campo e lo fa per la prima partita del girone di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5 femminile.
Nanà e compagne saranno attese a Fondi, contro la Vis, tra le prime forze del campionato per avviare la seconda parte della stagione, quella decisiva in cui le biancorosse dovranno conquistare la salvezza e la permanenza nella seconda serie nazionale del futsal in rosa.
E si partirà da un impegno ostico e delicato, al cospetto di una squadra attrezzata anche per la vittoria finale e che è reduce dal ko in Coppa Italia, con la sconfitta al primo turno preliminare.
La sensazione è che le laziali vorranno subito voltare pagine dopo aver detto addio a un obiettivo dell'anno.
Per la Nox Molfetta, invece, c'è la volontà di fare punti e giocare ogni partita come se fosse quella decisiva: le troppe sconfitte dell'inizio stagione non lasciano spazio ad altri passi falsi.
Fischio d'inizio alle ore 19.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet