Calcio a 5 femminile. Via agli open days del settore giovanile della Nox Molfetta
Tre eventi tra luglio e agosto per primi calci, pulcine e under15
MOLFETTA - Non ci sarà modo migliore di festeggiare i tre anni di attività per il settore giovanile di calcio a 5 femminile della Nox Molfetta che ritornare a settembre in campo con altrettante formazioni, ormai consolidate: primi calci, pulcine e under15.
Il vivaio della squadra di futsal della città, pronta al campionato di Serie B con la formazione senior, vivrà una serie di appuntamenti assolutamente gratuiti e aperti a tutte la bambine e adolescenti che vogliono iniziare a giocare a calcio 5 in un contesto già organizzato e conosciuto in tutto il territorio locale e anche nazionale, dopo i successi importanti arrivati con le vittorie a "Futsal in progress" a giugno nello storico PalaRoma di Montesilvano.
Pertanto, gli appuntamenti saranno i seguenti: lunedì 24 luglio, lunedì 31 luglio e lunedì 28 agosto presso i campi della Parrocchia Santa Famiglia.
Dalle ore 18 alle ore 19 spazio alle attività con le bambine dai 4 ai 9 anni per le formazioni primi calci e pulcine. Invece dalle ore 19 alle ore 20 spazio alle pre adolescenti e adolescenti dai 10 ai 15 anni per la formazione under15, prossima a partecipare al campionato di categoria FIGC.
A coordinare tecnicamente gli eventi, e l'intero settore giovanile, sarà Girma Gadaleta, allenatrice di futsal FIGC.
Con lei anche l'intera dirigenza della società e alcune giocatrici della prima squadra che giocheranno con le bambine e le adolescenti.