Recupero Password
Calcio a 5 femminile, Together Service Pro Molfetta Macula Nox, poker allo Sparta Bisceglie Le gialloblù annullano le avversarie con una grande prova di squadra
11 marzo 2016

MOLFETTA - Grande prova di squadra per la Together Service Pro Molfetta Macula Nox di calcio a 5 femminile che annulla lo Sparta Bisceglie e conquista i tre punti nello scontro diretto grazie alla vittoria per 4-0.

Davanti a una bellissima cornice di pubblico che riscalda gli spalti del PalaFiorentini, Capitan Pantaleo e compagne giocano la miglior partita della stagione, entrando da subito convinte e mostrando carattere e personalità. E' Sasso ad aprire le marcature che un gran tiro da rimessa laterale mentre Altamura mette a segno il parziale 2-0 grazie a Fracchiolla che la mette a tu per tu con il portiere ospite. Nella ripresa lo Sparta tenta di farsi vedere dalle parti di Stasi che annienta ogni attacco fino a che Valente e Marino chiudono definitivamente il match fissando il risultato finale.

"Siamo entrate convinte e con la voglia di vincere. Abbiamo aggredito subito il match perché dovevamo vincere, non c'erano altri risultati. Abbiamo avuto fiducia in noi, abbiamo creduto in ciò che proviamo in settimana e i risultati si vedono. Per me era una partita particolare perché contro c'era mia sorella e ci tenevo a fare bene, a segnare perché sentivo particolarmente questa partita", dichiara Rosanna Valente.

Prossimo impegno domenica, nell'insidiosa trasferta ad Altamura.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet