Calcio a 5 femminile. Settore Giovanile Aquile Molfetta, ottimo esordio in Coppa under15. E domenica derby con Bisceglie
La formazione allenata da Mister de Bari vince contro il Polignano. Nel weekend il secondo turno di campionato
MOLFETTA – Ottimo esordio in Coppa Puglia per le Aquile Molfetta under15 di calcio a 5 femminile che si impongono per 2-4 a Polignano, contro lo Sportivamente Amici, nel primo turno della competizione. Dopo l’iniziale vantaggio per 0-2 le giovani biancorosse si fanno recuperare dalle padrone di casa sul 2-2; ne segue la reazione che porta al 2-3 e al 2-4 finale. A marcare le reti Alessandra Bufo con una tripletta e Martina Germinario.
Domenica, invece, si ritorna a giocare in campionato: per la seconda giornata del torneo FIGC-SGS l’avversario è il New Bisceglie Girls. Il derby verrà disputato alle 18:30 al PalaPanunzio. Le Aquile Molfetta hanno vinto nel primo turno in trasferta a Modugno.
Così facendo nelle prime uscite stagionali nelle competizioni FIGC under15, le Aquile hanno bissato i successi. Ora verranno chiamate alla prova Bisceglie, squadra ostica e ad anni nel panorama regionale.