Recupero Password
Calcio a 5 femminile, Serie A2, vittoria della Nox Molfetta alla prima di campionato 3-7 a Caprarica. Doppiette di Nanà, Mezzatesta e dell'Ernia. Gol di Pati
18 ottobre 2022

MOLFETTA - Buon inizio di campionato per la Nox Molfetta che si impone con un perentorio 3-7 sul Levante Caprarica nel primo turno di campionato.
Al battesimo del girone D della Serie A2, la Nox si presenta carica di entusiasmo e carattere e schiaccia le avversarie nella propria metà campo rendendo di fatto inoperosa Capitan Narsete tra i pali.
Tuttavia occorre tempo per sbloccare il risultato: è Nanà a siglare lo 0-1. Pareggio delle ospiti immediato ma Mezzatesta riposta nuovamente in avanti le sue prima della rete di Pati che fissa l'1-3 parziale (nel mentre anche un tiro libero parato da Narsete).
La seconda frazione di gioco è tutta all'insegna dei colori biancorossi: dell'Ernia realizza una doppietta, seguita da Nanà e Mezzatesta per il bis personale di entrambe.
Prossimo turno domenica: alle ore 16:00, prima casalinga al PalaFiorentini.
Per la seconda giornata di campionato, le ragazze di Mister de Bari attendono il Team Scaletta: le ragazze di Messina hanno ben figurato contro il Lamezia, vincendo per 4-1.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet