Recupero Password
Calcio a 5 femminile: Pro Molfetta Macula Nox, si comincia il 2 settembre Le gialloblù iniziano la preparazione agli ordini di Tobia Tridente
30 agosto 2015

MOLFETTA - È il 2 settembre la prima data ufficiale della stagione 2015/2016 della squadra di calcio a 5 femminile Pro Molfetta Macula Nox: mercoledì, infatti, partirà la preparazione atletica.

Le gialloblù si ritroveranno al PalaFiorentini per iniziare a mettere benzina nelle gambe agli ordini del preparatore Tobia Tridente. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Bari per poi militare anche in serie D e in Eccellenza, Tridente collaborerà nel corso della stagione con mister Camporeale e con il preparatore dei portieri Spadavecchia.

"Siamo tutti molto motivati e sarà un grande anno ma soprattutto l'inizio di una avventura che ci vede ancora una volta insieme, uniti", sono le parole del presidente Corrado Azzollini.

"Stiamo cercando di mettere lo staff tecnico e la squadra nelle condizioni di lavorare al meglio e finalmente la parola passa al campo e al pallone. Adesso ci concentriamo solo su questo che è l'aspetto essenziale. Sappiamo che la strada sarà molto lunga ma non siamo spaventati perché conosciamo il senso del nostro progetto, forte di una base di valori umani che in tanti invidiano al nostro spogliatoio", conclude il numero uno gialloblù.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet