Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Pro Molfetta Macula Nox, in gialloblù arriva Sara Lupo Dopo la serie B e C nel calcio a 11, la tarantina è a disposizione di mister Camporeale
03 settembre 2015

MOLFETTA - Nuovo arrivo in casa Pro Molfetta Macula Nox che ufficilizza in gialloblù Sara lupo, da subito a disposizione di mister Camporeale e del preparatore Tridente al PalaFiorentini per iniziare la preparazione in vista della nuova stagione di calcio a 5 femminile.

Originaria di Grottaglie, classe ’85, tra serie B, serie C e Coppa Puglia, Lupo vanta un’esperienza di più di quindici anni nel calcio, soprattutto in quello a 11, dove ha espresso le sue migliori qualità come seconda punta.

“Sono molto contenta di intraprendere questa nuova avventura. Spero che riusciremo a divertirci e con il lavoro a raggiungere qualche risultato importante”, sono le sue prime parole.

“Siamo molto soddisfatti di avere Lupo con noi: ci ha subito fatto un’ottima impressione sia per la sua fisicità che per il suo tocco di palla. Passare dal calcio a 11 a quello a 5 non è semplice ma Sara ha doti importanti e sarà agevolata da tutta la squadra a entrare subito nel nuovo clima e nel nuovo modo di giocare. Inoltre ci ha positivamente colpito anche per le sue doti umane, come le altre nuove Stasi e Garofalo che si sono subito messe a nostra disposizione”, commenta il presidente Azzollini.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet