Recupero Password
Calcio a 5 femminile Pro Molfetta Macula Nox, buone indicazioni dalla prima uscita amichevole Mister Camporeale "C'è da lavorare ma siamo sulla strada giusta"
25 settembre 2015

MOLFETTA - Prima uscita della stagione per la Pro Molfetta Macula Nox che sabato sera ha ospitato l'Omnia Bitonto di mister Roberta Varano e nuova compagine del campionato.

Quattro tempi da quindici minuti ciascuno per le due squadre, nel pieno della preparazione atletica, e conclusi con la vittoria per 9-1 delle padrone di casa con tripletta di Falcone, doppietta di Alves e reti di Sgherza, Valente, Losciale e Brillante, neo gialloblù.

"Vincere è sempre bello e importante ma mi interessa poco questo risultato. Volevo vedere che risposta avevo dalla mia squadra dopo due settimane di lavoro e sono abbastanza soddisfatto", commenta Mister Camporeale.

"Alcuni meccanismi e movimenti vanno provati e riprovati ma abbiamo tempo a disposizione: l'importante è non esaltarsi, sapere che dobbiamo lavorare e che abbiamo una strada molto lunga davanti a noi".

Il gruppo, intanto, è già tornato ad allenarsi agli ordini anche del preparatore atletico Tobia Tridente e del preparatore dei portieri Nicola Spadavecchia.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet