Recupero Password
Calcio a 5 femminile, parla Annamaria Tota portiere della MasterFood Macula Nox «Contro il Futsal abbiamo riscaldato i motori. Ora testa al campionato»
13 gennaio 2017

MOLFETTA - Un miglioramento continuo, grazie agli allenamenti del tecnico Nico Spadavecchia (nella foto con Annamaria Tota), una presenza costante nello spogliatoio e tanta voglia di fare bene. Mercoledì anche la soddisfazione di vedersela con mostri sacri del calcio a 5 pugliese, nell'amichevole contro il Futsal Molfetta al PalaPoli.
È Annamaria Tota a parlare a pochi giorni dal ritorno ufficiale sul parquet: il portiere, alla sua prima esperienza agonistica con la MasterFood Macula Nox Molfetta, sfodera carica e orgoglio. Con Caterina Stasi e Maria Scarcelli forma il pacchetto arretrato a disposizione di Mister Camporeale.
«Per quel che riguarda l'amichevole penso che sia stata una partita che innanzitutto ci è servita per poter "riscaldare i motori" e rimetterci in sesto dopo la lunga pausa natalizia. Abbiamo giocato contro le ragazze del Futsal tre tempi da 20 minuti l'uno, in cui, in molte occasioni, potevamo prenderle in contropiede e mirare alla porta avversaria», afferma.
«C'è sicuramente da migliorare, come sempre e in qualsiasi situazione. Ovviamente non sono mancate da parte nostra delle buone azioni».
«È stata una partita utile per rivedere alcuni schemi e per poter avere un confronto contro delle avversarie, in vista del match di domenica contro l'Olympic Trani, in cui dobbiamo dimostrare quanto valiamo e quanto la squadra sia cresciuta, mettendo in campo ciò che ci dicono i nostri mister. Quindi ora testa al campionato».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet