Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta: rinnovato l'impegno contro la violenza sulle donne Sabato 4 novembre in campo il settore giovanile
03 novembre 2023

MOLFETTA – Si rinnova l'impegno della Nox Molfetta anche in ambito sociale: nel 2023 la società partecipa ancora attivamente ad eventi e manifestazioni per sensibilizzare sul tema della violenza contro le donne e dire no a una barbarie che sembra non avere fine nel nostro Paese.
Il settore giovanile biancorosso, infatti, sabato 4 novembre scenderà in campo e lo farà nel contesto di "Allenati contro la violenza", manifestazione che si svolgerà a Bisceglie: in campo le piccole atlete della Nox Molfetta che, attraverso lo sport, vivranno un alto momento di formazione come le altre pari età partecipanti al torneo.
Nei giorni antecedenti, invece, i convegni sul tema a cui prenderà parte anche il sindaco della città del Dolmen, Angelantonio Angarano oltre che gli operatori i quali ogni giorno affrontano la problematica sul nostro territorio.
«Continuiamo nel solco del percorso iniziato tre anni fa con le nostre bambine e giovani ragazze: crediamo fortemente nel valore dello sport come strumento di comunicazione e non possiamo voltarci dall'altra parte su un tema tanto delicato quanto attuale - commenta la società in una nota - E' indispensabile che si inizi ad affrontare la questione fin dalla tenera età: ne va della formazione umana delle nostre atlete, su cui investiamo anche partecipando a iniziative lodevoli come questa».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet