Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta: la nuova stagione ha inizio. Si riparte da tutta la dirigenza Confermato in toto il blocco con l'inserimento di nuovi nomi
04 agosto 2022

 MOLFETTA – Si alza il sipario sulla stagione 2022/2023 della Nox Molfetta: tra settore giovanile e prima squadra, la società biancorossa si appresta a vivere un'altra annata sportiva della propria storia, la seconda non solo per la giovanile ma anche per la prima squadra in Serie A2 di calcio a 5 femminile.
La ripartenza è segnata dalla riconferma in blocco della dirigenza.
Antonio Contestabile, Flora Dinnidio, Girma Gadaleta, Maria Marino, Mariangela Minervini continueranno a occuparsi degli aspetti relativi all'organizzazione di tutte le attività nonchè dei rapporti con la squadra e lo staff tecnico, della gestione del settore giovanile e della programmazione di ogni aspetto relativo alla stagione in A2.
Accanto a loro, in dirigenza anche un volto nuovo: Mariella Spadavecchia. Per lei, con già esperienze pregresse nella gestione sportiva, si tratta di un ritorno all'attività dopo essersi appassionata da tifosa alla Nox Molfetta.
A completare il quadro anche la strutturazione dell'ufficio stampa che si completerà con la produzione grafica e video di Agim Doci; Martina Camporeale, invece, sarà ancora la fotografa ufficiale.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet