Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta: domenica 13 giugno lo spareggio per l'A2
Contro la Soccer Altamura si giocherà alle ore 15.30 al PalaFiori di Terlizzi
MOLFETTA - Sarà domenica 13 giugno il giorno dello spareggio tra Nox Molfetta e Soccer Altamura per decretare la promossa in serie A2 di calcio a 5 femminile.
Le due squadre scenderanno in campo neutro: sarà il PalaFiori di Terlizzi la location della gara attesa da tutto il mondo del futsal in rosa regionale.
Allo spareggio si è arrivati dopo una stagione iniziata a cavallo tra settembre e ottobre 2020 con tredici squadre iscritte al campionato di serie C.
Solo due le giornate disputate prima della sospensione a causa del Covid: per il Molfetta un turno di riposo imposto dal calendario e poi la vittoria per 4-0 sul Soccer Sava.
A seguire allenamenti individuali fino alla ripartenza degli allenamenti collettivi per disputare sei partite vista l'adesione di Nox Molfetta, Soccer Altamura, Città di Mola e Soccer Massafra a scendere in campo.
Dal 2 maggio 2021 al 6 giugno 2021 sei gara con la Nox Molfetta vittoriosa in cinque e sconfitta solo in trasferta ad Altamura. Esattamente come le murgiane, uscite ko dallo scontro a Molfetta.
La regoular season chiusa da entrambe le compagini a 15 punti ha fatto sì che si arrivasse alla "bella".