Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta: da Fondi con 1 punto. Ottima prestazione delle biancorosse In casa della terza in classifica. Mercoledì di nuovo in campo
Pati e Nanà in azione (foto di Martina Camporeale)
15 febbraio 2022

 MOLFETTA – L'inizio del girone di ritorno della Nox Molfetta inizia con una grande prestazione corale a Fondi, in casa della Vis, terza forza del campionato e fermata sullo 0-0 dalla squadra di calcio a 5 femminile allenata da Alessandra de Bari.
In un ambiente caldissimo, Capitan dell'Ernia e compagne non perdono mai la concentrazione, lottano e combattono meritando il punto, preziosissimo per la classifica, che potrebbe anche stare stretto a guardare tutta la partita.
Sono Nanà, Pati, Mazzuoccolo e Cangiano a sfiorare le marcature con Iacobone ottima in porta e a dire due volte di no a Patri Jornet nel primo tempo e almeno in un'altra occasione nella seconda frazione.
A pochi secondi dalla fine annullata anche una rete alla squadra di casa per evidente carica sul portiere della Nox, la stessa Iacobone rimasta a terra e colpita alla testa tanto da essere necessario l'intervento sul parquet del presidio medico.
Mercoledì 16 febbraio di nuovo in campo: al PalaFiorentini arriva l'Atletico Foligno, per il recupero della tredicesima giornata.
In palio punti ancora più pesanti con le padrone di casa che vorranno sfruttare il fattore campo.
Fischio d'inizio alle ore 19.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet