Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta, col Taranto un punto che tiene vive le speranze playoff
Mercoledì 13 marzo il Bitonto campione d’Italia ospite al PalaFiorentini per un allenamento congiunto
MOLFETTA – Bisognava continuare a fare punti anche se occorreva fare il bottino pieno per proseguire la striscia di vittoria: contro il Città di Taranto la Nox Molfetta pareggia 2-2 e strappa il punto che consente di restare al quinto posto nella classifica di calcio a 5 femminile, l’ultimo piazzamento che vale play off.
Il Taranto, matematicamente salvo, arriva gagliardo al PalaFiorentini riuscendo a concretizzare le uniche due vere occasioni avute, frutto di altrettanti errori da parte della squadra di casa che in pochi minuti con Prestes e Cangiano era riuscita anche a ribaltare l’iniziale svantaggio.
La classifica adesso conta 23 punti per le biancorosse di Mister de Bari, seguite a 22 dal Grottaglie, dopo diciotto giornate. Nel prossimo weekend ci sarà la pausa: alla ripresa le biancorosse andranno in casa del Montesilvano, fanalino di cosa; non bisognerà assolutamente perdere punti per poi giocarsi tutto nelle ultime due giornate contro Altamura e Prandone.
Mercoledì 11 marzo, però, c’è un appuntamento da non perdere al PalaFiorentini: alle ore 20.30, infatti, ci sarà l’allenamento congiunto tra la Nox Molfetta e il Bitonto, squadra campione d’Italia. Per l’occasione le porte saranno aperte.