Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta alla prova Perugia, ancora al PalaFiorentini Le umbre sono reduci dal ko in Coppa contro Foligno
Esultanza Nox (foto di Martina Camporeale)
26 febbraio 2022

 MOLFETTA – Il Perugia Futsal è l'avversario della Nox Molfetta per la sedicesima giornata del campionato di Serie A2 - girone C di calcio a 5 femminile. 
Per il Molfetta è il terzo impegno casalingo consecutivo: domenica 27 febbraio alle ore 16 sarà ancora il PalaFiorentini a spingere le padrone di casa nella corsa alla salvezza, ormai entrata nel vivo. 
Aperto con la capienza al 60% secondo le ultime disposizioni normative, l'accesso al palazzetto sarà consentito dalle ore 15 alle ore 15.30 fino ad esaurimento posti e con l'obbligo di green pass rafforzato e mascherina FFP2. 
I temi del match sono diversi. 
La Nox Molfetta lotta per restare in A2: dopo gli ottimi pareggi contro le prime della classe, Fondi e Foligno, il ko contro Pucetta non ha cambiato i piani della squadra, comunque obbligata a vincere contro Perugia. 
Perugia in avanti di qualche lunghezza (la classifica resta cortissima) e che giovedì ha perso lo scontro in Coppa Italia contro Foligno, team che dovrà affrontare la prossima settimana per recuperare la partita di campionato rimandata a causa di alcuni casi di positività al Covid nel gruppo perugino. 
Il match sarà trasmesso in diretta dalle ore 15.55 sulla pagina Facebook ASD Nox Molfetta. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet