Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta, adesso serve la reazione. Biancorosse a Ragusa Biancorosse in campo alle ore 16 domenica 19 marzo
19 marzo 2023

MOLFETTA - Dopo un solo punto negli ultimi tre turni, frutto del pareggio interno contro Grottaglie e delle sconfitte contro Lamezia e Altamura, la Nox Molfetta è in campo domenica 19 marzo a Ragusa.
Contro le padrone di casa, Capitan Narsete e compagne sono attese dalla diciottesima giornata del campionato di Serie A2 - girone D di calcio a 5 femminile.
La Nox è terza in classifica, all'inseguimento del Lamezia con due punti di vantaggio e secondo e della Virtus Cap San Michele, saldamente al comando.
Il Ragusa, invece, cerca punti per la salvezza: attualmente è ultimo in classifica.
All'andata, al PalaFiorentini, però le siciliane si mostrarono tutto tranne che avversario-cuscinetto: lo 0-2 parziale è ancora nitido nelle mente delle giocatrici di Mister de Bari che poi capovolsero il risultato grazie al poker di gol a firma di Fefè Mezzatesta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet