Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta a Taranto. Delicata trasferta per le biancorosse La squadra di Mister de Bari, capolista, fa visita alle rossoblù in corsa playoff
Mazzuoccolo in azione
11 dicembre 2022

MOLFETTA - Città di Taranto - Nox Molfetta, all'ottava giornata del girone D del campionato di Serie A2 di calcio a 5 femminile, è il primo vero crocevia stagionale per la squadra di Mister Alessandra de Bari: le biancorosse, infatti, prime della classe alle ore 17 di domenica 11 dicembre saranno sul parquet del PalaFiom per affrontare le rossoblù di casa, in piena corsa playoff.
Il turno di campionato si preannuncia entusiasmante dal momento che a Sammichele di Bari, l'altra capolista, la Virtus Cap attende l'altra pretendente al titolo finale, il Lamezia.
La Nox Molfetta, tuttavia, non deve fare conti ed essere assolutamente concentrata sul proprio match: amnesie come quelle contro il Ragusa, capace di andare sul doppio vantaggio al PalaFiorentini, non potranno essere contemplate per Capitan Narsete e compagne che hanno un solo risultato utile a disposizione, la vittoria.
Contro c'è una squadra in forma, reduce da due vittorie consecutive e che sul parquet di casa vorrà ben figurare.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet