Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta a Ciampino: inizia il rush finale in A2 In campo alle ore 16 al PalaTarquini: in palio punti fondamentali per il prosieguo della stagione
04 aprile 2022

 MOLFETTA – Virtus Ciampino - Nox Molfetta, di domenica 10 aprile, sancirà molto del cammino di entrambe le squadre nel girone C della Serie A2 di calcio a 5 femminile.
Dopo la sosta per lo svolgimento delle finale di Coppa Italia (trofeo vinto dalla Futsal Irpinia), le biancorosse scendono di nuovo in campo: l'ultima volta, al PalaFiorentini, era arrivata la vittoria contro la Soccer Altamura, a chiudere un ciclo di tre vittorie consecutive che avevano visto Nanà e compagne primeggiare negli scontri diretti contro Perugia e Chiaravalle.
I 21 punti attuali, tanti quanti quelli del Ciampino, rendono fondamentale il match in programma al PalaTarquini, a pochi chilometri dalla capitale: per la Nox Molfetta allungare significherebbe avvinarsi all'obiettivo stagionale, la salvezza, ma anche addirittura poter pensare a centrare i playoff promozione, visto quanto è corta la classifica.
La partita avrà inizio alle ore 16.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet