Recupero Password
Calcio a 5. Femminile Molfetta vuole i tre punti, oggi la sfida alla Soccer Altamura
14 novembre 2021

MOLFETTA - Una settimana dopo il pirotecnico pareggio per 4-4 sul parquet del PalaFiom contro il Taranto, la Femminile Molfetta si prepara ad ospitare la Soccer Altamura per la quarta giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5.

Mister Diego Iessi deve rinunciare alla squalificata Ribeirete e all’infortunata Gelsomino, mentre sono da valutare le condizioni di Castro, assente nella sfida di una settimana fa per un problema muscolare. 

Avversario di giornata sarà una Soccer Altamura in cerca di riscatto dopo la sconfitta per mano della Virtus Cap San Michele maturata tra le mura amiche una settimana fa. La formazione di mister Campanelli ha tre punti in classifica, frutto della prestigiosa vittoria ottenuta a Fondi.

La sfida tra Femminile Molfetta e Soccer Altamura è in programma oggi, con fischio d’inizio alle ore 16. Sarà possibile accedere al PalaPoli, gratuitamente, previa prenotazione sui canali social del club biancorosso ed esibizione del green pass.

Arbitreranno l’incontro Diego Ramires e Alessandro Valente, mentre al crono ci sarà Roberto Ciro Tristano. Diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Femminile Molfetta a partire dalle 15.55

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet