Recupero Password
Calcio a 5 femminile Molfetta, Master Food Macula Nox, nove riconferme per mister Camporeale «Tanta voglia di riscatto: continueremo a lavorare per questa maglia»
05 agosto 2016

MOLFETTA - Sono nove le riconferme per la Master Food Macula Nox femminile in vista del prossimo campionato. Un blocco solido, fortemente voluto da Mister Nico Camporeale per continuare il lavoro iniziato lo scorso anno.

La Master Food Macula Nox riparte da Angela Pantaleo che avrà ancora al braccio la fascia da capitano. Leader in campo e nello spogliatoio, sarà ancora lei a trascinare le compagne. Riconferma anche per Adriana Altamura, autentica rivelazione della scorsa stagione: corteggiata da tante squadre, la laterale ha deciso di continuare a indossare la maglia molfettese. In rosa anche Maria Marino e la giovane Alessia Brillante come Kelly Alves, Fabiola Falcone e Silvia Fracchiolla che l’anno scorso hanno garantito oltre trenta reti. Mister Camporeale potrà contare fin da subito su Anna Giacò: la laterale mancina, arrivata durante il mercato di riparazione, è stata bloccata da un brutto infortunio da cui è guarita del tutto. In porta, infine, ecco Caterina Stasi, cresciuta tantissimo grazie al lavoro minuzioso di Nico Spadavecchia che anche quest’anno si occuperà di preparare i portieri.

«Abbiamo tanta voglia di fare bene, migliorare e riscattare la scorsa stagione terminata al di sotto delle nostre reali possibilità. Non faremo alcun proclama ma lavoreremo con il mister per continuare il percorso iniziato lo scorso anno e mostrare quanto teniamo a questa maglia», spiegano le giocatrici.

In attesa dell’ufficialità dei nuovi arrivi, si ritroveranno tra un mese agli ordini di Tobia Tridente che ne curerà la preparazione atletica.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet