Recupero Password
Calcio a 5, Femminile Molfetta, al Palapoli arriva la Vis Fondi, in palio il secondo turno di Coppa Italia
06 febbraio 2022

MOLFETTA - Archiviato il brillante successo di una settimana fa sul parquet di Perugia, la Femminile Molfetta è pronta ad ospitare la Vis Fondi nel turno preliminare di Coppa Italia di calcio a 5, il primo step per arrivare alla Final Four in programma ad inizio aprile a Policoro.

In casa biancorossa c’è la voglia di riscattare l’unico ko stagionale, arrivato proprio in terra laziale, dall’altra parte Guercio e compagne si presentano alla super sfida del PalaPoli con il morale a mille dopo il successo ottenuto in settimana ai danni del Pucetta.

La sfida tra Femminile Molfetta e Vis Fondi è in programma domami, domenica 6 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 16.00. Sarà possibile accedere al PalaPoli, gratuitamente, previa prenotazione sui canali social del club biancorosso ed esibizione del green pass rafforzato.

Arbitreranno l’incontro Davide Sallese e Mirel Iordache di Vasto, mentre al crono ci sarà Stefano Polito. Diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Femminile Molfetta a partire dalle 15.55.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet