Recupero Password
Calcio a 5 femminile, meno 24 ore alla prima sfida: Futsal Molfetta vs. Altamura
07 novembre 2015

MOLFETTA - A 24 ore dal fischio d’inizio del campionato regionale di Serie C Pugliese di calcio a 5 femminile, Girone A, le bianco-azzurre della Futsal Molfetta sono pronte a dire la loro in un campionato cosi arduo. 

Il primo avversario per le ragazze di Iessi sarà il Soccer Altamura, già affrontato a Settembre nel quadrangolare disputato al PalaPoli con Magna Graecia e Salinis. 

Però quel giorno il risultato non sorrise alle ragazze che non si conoscevano ancora al meglio e non avevano amalgamato gli insegnamenti del trainer, poiché era la prima settimana di lavoro. 

“Le ragazze, in questi allenamenti, sono state attente e precise, determinate a voler partire bene in campionato. Hanno dato il massimo e sono pronte per la partita di domenica” dichiara mister Iessi.

“Per quanto riguarda l’Altamura, ne nutro rispetto perché è una società che partecipa al campionato regionale da tanti anni e ha delle atlete forti che conosco. Siamo comunque consapevoli  e convinti delle nostre potenzialità, che si concretizzeranno in campo proprio domenica.” 

Il mister si esprime anche riguardo l’assenza di Misurelli, la laterale della Futsal Molfetta, ferma ai box per un intervento: “è pesante. Perché non si può regalare a nessuna società un’atleta che ha partecipato a tanti campionati regionali, tanti altri di serie A e in rappresentativa. Una ragazza con notevole esperienza in campo ed una capacità tecnico- tattica. Ovviamente, chi la sostituirà lo farà perfettamente. Ha tutto ciò che può servire alla squadra”

“Rintengo ancora” conclude così il trainer “che le favorite per la vittoria del campionato regionale siano il Bisceglie, in prima posizione, e a seguire il Modugno. Tuttavia, è ovvio che il campo, partita dopo partita, parla sempre e rispetta quelli che sono i veri valori di una squadra”.

Si ricorda ai tifosi che la partita si terrà Domenica 8 novembre al Pala Fiorentini, a Molfetta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet