Calcio a 5 femminile, Masterfood Molfetta a Minervino per i punti della vittoria
MOLFETTA - È sul campo sportivo avversario che si disputerà la quindicesima partita di campionato regionale. Le avversarie della Masterfood Futsal Molfetta sono le calcettiste del Top Player Minervino, già ovviamente affrontate in andata in contesto molto acceso con il risultato finale di 15 - 0.
Sarà pronta per tornare in questa partita la laterale ispanica Bonilla Marin ferma a causa dell’espulsione.
Cosa è cambiato dalla partita di andata a quella di ritorno tecnicamente parlando?
“Tecnicamente è cambiato molto poco - afferma il preparatore dei portieri Andriani - abbiamo la stessa voglia di vincere, costante anche in andata. Andiamo a Minervino cercando di condurre la partita pur giocando contro l’ultima in classifica. Invece, calcisticamente è cambiato abbastanza: nella partita di andata Di Bisceglie ha fatto il suo esordio ma non sarà presente domenica a causa di una ricaduta e questo dispiace, perché si stava riprendendo".
Anche Cantatore, preparatore atletico della squadra lascia una dichiarazione: “Nonostante la buona individualità, metà rosa proviene dal calcio a 11 e inizialmente non è stato semplice adattarsi alle regole e alle tecniche del calcio a 5. Con gli allenamenti si migliora ma si ha ancora da imparare. Andremo a Minervino con la determinazione di prendere l’intera posta in palio, i 3 punti della vittoria che mancano da parecchio e continueremo a rimanere aggrappati saldamente ai play-off”.
La partita si disputerà domani, domenica 6 marzo alle 11 nel C. S. “Tonio Goal” a Minervino Murge.