Recupero Password
Calcio a 5 femminile, MasterFood Macula Nox Molfetta, domenica campionato al via: subito il favorito Atletico Modugno Mister Camporeale: «Capiremo subito il nostro valore»
04 novembre 2016

MOLFETTA - Partirà domenica 6 novembre il campionato di calcio a 5 femminile della MasterFood Macula Nox Molfetta che ospiterà l’Atletico Modugno, super favorito per la vittoria finale. Un inizio subito forte per Capitan Pantaleo e compagne, chiamate a riscattare la deludente scorsa stagione.

«Partiamo con una partita tosta ma va benissimo: ho spiegato alle ragazze che capiremo così molto presto il nostro valore e quanto cammino potremo fare in questa stagione», spiega Mister Nico Camporeale.

«Veniamo dai due match di Coppa Puglia che ci dicono che abbiamo intrapreso una buona strada ma che abbiamo ancora molto lavoro da fare davanti a noi: con applicazione, con gli allenamenti potremo migliorarci, senza proclami inutili se non quello che un campionato come quello dello scorso anno sarebbe un fallimento».

Tra quindici giorni, invece, la prima trasferta contro la Virtus Cap 74, a Cassano. Poi Neapolis Futsal Club, Sparta Bisceglie, Atletico Bitonto, Conversano (altra grande favorita), Soccer Altamura e Olympic Trani le altre avversarie inserite nel girone A.

«Sarà un campionato nel quale Conversano e Modugno saranno le due squadre da battere ma anche un torneo in cui perdere punti contro le altre è vietato. Noi dobbiamo essere bravi a credere nei nostri mezzi e ad affrontare ogni partita con l’atteggiamento giusto: nessun senso di timore o di inferiorità ma tanto carattere e voglia», conclude il tecnico.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet