Recupero Password
Calcio a 5 femminile, MasterFood Macula Nox, al PalaPanunzio di Molfetta è festa: 6-1 contro l'Atletico Bitonto Molfettesi trascinate dalle doppiette di Sollecito e Fracchiolla. Domenica scontro al vertice contro il Conversano
05 dicembre 2016

MOLFETTA - Bisognava reagire dopo la brutta prestazione di sette giorni prima e così è stato: la MasterFood Macula Nox Molfetta liquida la pratica Atletico Bitonto imponendosi per 6-1 al termine di una partita ruvida.

Al PalaPanunzio le molfettesi chiudono le ospiti nelle loro metà campo ma sprecano tantissimo davanti alla porta e vanno in vantaggio con un autogol propiziato da un tiro velenoso di Giacò. E’ l’1-0 parziale. Nella seconda frazione di gioco il copione è lo stesso ma la MasterFood si dimostra più cinica: è Sollecito a portare in avanti le sue grazie a una doppietta che vale il 3-0. Poi il gol di Brattoli (di ritorno dopo un infortunio) e la doppietta di Fracchiolla chiudono definitivamente il match.

«Era una partita che dovevamo vincere e lo abbiamo fatto anche se potevamo e dovevamo già chiuderla nel primo tempo ma un pò di imprecisione nostra e anche un pò di sfortuna hanno impedito di farlo subito. Nel secondo tempo è andata meglio e alla fine abbiamo portato a casa il risultato ed è questo ciò che conta», spiega Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri e con Tobia Tridente, preparatore atletico, nello staff tecnico di Mister Nico Camporeale.

Domenica sfida delicatissima in trasferta a Conversano: le due squadre sono entrambe a 9 punti e inseguono le capoliste Sparta Bisceglie e Atletico Modugno (che proprio tra sette giorni si sfideranno) e Soccer Altamura.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet