Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Masterfood Futsal Molfetta in cerca della Semifinale. Iessi: “Partiamo dallo 0-0, senza pensare al margine dei gol”
18 novembre 2015

MOLFETTA - Quelli di domani saranno sessanta minuti di fuoco, giocati al cardiopalma perché dopo la bella e convincete prestazione dell’andata la Masterfood Futsal Molfetta, squadra di calcio a 5 femminile, sa che davanti si ritroverà un Atletico Modugno con il sangue agli occhi. Le ragazze di Iessi partono da due gol di vantaggio, che, come sappiamo bel futsal non sono nulla. Le avversarie che sicuramente all’andata non si sono espresse al meglio, faranno valere il fattore campo.

“Domani mi spetto una gara diversa dall’Atletico Modugno che deve recuperare due reti. Nutro molto rispetto per questa squadra perché la reputo una gran bella squadra. Domenica l’ho vista giocare con il Macula Nox e mi ha fatto, come sempre, un’ottima impressione. Noi dobbiamo- commenta mister Diego Iessi -  tenere altissima la concentrazione, cercare di sfruttare qualsiasi minimo errore loro, mentre noi dovremmo essere impeccabili. I due gol di vantaggio non sono nulla, perché nel futsal si possono recuperare facilmente e velocemente. Ovvio che noi andremo li per far la nostra partita. Non siamo al meglio della condizione, ci mancheranno diversi elementi. Cercheremo di vendere cara la pelle, ma sarà il campo a dare la risposta a tutti”.

Atletico Modugno – Masterfood Futsal Molfetta, gara valevole per il ritorno dei Quarti di Finale, si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Modugno alle ore 21.00. la gara sarà diretta dal signor Agostino Fiorentino della sezione di Barletta.

Il programma degli altri incontri:

Atletico Modugno – Masterfood Futsal Molfetta (Agostino Fiorentino di Barletta)

Città di Taranto – Conversano (Giuliano De Vincentis di Brindisi)

Futsal Bisceglie – Real Sandos Jacopo Giannelli di Bari)

Saint Joseph Copertino – Soccer Sava  (Pier Paolo Morello di Lecce).

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet