Calcio a 5 femminile, Masterfood Futsal Molfetta: continua la rincorsa al titolo
MOLFETTA - Dopo l’amichevole contro il Macula Nox tenutasi al PalaPoli di Molfetta, le bianco-azzurre di Iessi sono pronte per lo step successivo: gareggiare per il titolo.
L’ A.S.D. Atletico Modugno è toccata in sorte come avversaria ma non sarà una sfida completamente nuova o estranea alle molfettesi; infatti le due partite giocate in coppa hanno dato per la MF. Futsal Molfetta esiti positivi.
Tuttavia, l’attuale posizione in campionato vede le modugnesi seconde in classifica con soli 3 punti di vantaggio rispetto alle nostre giocatrici; esito che anticipa una partita molto impegnativa.
La squadra molfettese esce anche da un periodo di infortuni che l’hanno minata continuamente e accoglierà le fiamme rosse Serrano De Mira e Bonilla Marin ritornate in Italia dopo la pausa post natalizia.
Il preparatore atletico Cantatore dichiara: “La partita sarà da considerarsi il crocevia tra le squadre che vorranno imporsi tra le prime in classifica e sarà uno scontro insidioso, in cui grinta e concentrazione non dovranno mancare. Tuttavia il campionato e ancora lungo e nasconde delle sorprese. Troveremo la squadra avversaria carica e pronta a cancellare l’uscita dalla coppa ad opera nostra. Noi ci faremo trovare pronti e continueremo a seguire il percorso che ci siamo prefissati all’inizio del campionato.”
La partita si terrà domenica 9 gennaio alle 21 in casa avversaria e si invitano i tifosi ad essere carichi per sostenere le nostre ragazze.