Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Masterfood Ftsal Molfetta sfida lo Sparta Bisceglie
12 febbraio 2016

MOLFETTA - Successiva meta nel calcio a 5 femminile per le bianco azzurre molfettesi della Masterfood guidate da Iessi, Cantatore e Andriani, è il campo del C. S. Aurora, dove la rosa affronterà le avversarie dello Sparta Bisceglie.

La terza partita di andata del campionato pugliese tenutasi a Novembre, si ricordi, non è stata ostica e mostrò un risultato più che positivo per le nostre calcettiste le quali, pur essendo agli esordi, mostrarono subito ai tifosi la stoffa delle campionesse e una forte coesione. Tuttavia, come l’esperienza e il campo insegnano, bisogna ancorare i piedi a terra per dimostrare sia le capacità personali sia quelle che caratterizzano e formano il gioco di squadra.

Iessi dichiara: “Le partite di andata non sono da prendere totalmente in considerazione. La squadra che abbiamo affrontato mesi addietro era nata da poco, per cui doveva amalgamarsi e formarsi, come avviene per qualsiasi gruppo nuovo. Ho molto rispetto per l’equipe biscegliese, della quale conosco alcune giocatrici e il valore aggiunto che conferiranno alla squadra”.

E si esprime anche sull’aspetto numerico della rosa molfettese: “Nelle mie statistiche giro, durante la partita, un massimo di sette o otto giocatrici. Paradossalmente, della diminuzione ne risentirebbe più l’allenamento che la sfida in campo”.

La terza di ritorno si terrà su campo avversario domenica 14 febbraio. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet