Recupero Password
Calcio a 5 femminile, Makula Molfetta troppo sprecona: il Sirio vince al PalaFiorentini Molfettesi ancora quarte: Taranto e Melpignano volano a +5
20 febbraio 2018

MOLFETTA - È una Makula Molfetta sfortunata e che spreca tanto quella uscita sconfitta dalla sfida casalinga contro il Sirio (foto Cosmo De Pinto).

Le salentine, in grado di imporsi già all'andata, sbloccano la partita a metà primo tempo con una gran giocata. Poi raddoppiano sfruttando una incertezza difensiva. È lo 0-2 parziale.

Nella ripresa la Makula costringe le avversarie nella loro metà campo e va parecchie volte vicina al gol con Bufi, Polacco, Fracchiolla e Brattoli.  Ci pensa però Giacò ad accorciare prima di commettere fallo in area, secondo il direttore di gara che assegna il rigore che il Sirio trasforma per l'1-3.  La seconda marcatura di Giacò vale il 2-3 conclusivo.

La Makula resta in quarta posizione a 38 punti alla caccia del Trani (39), Manfredonia (40) e Taranto e Melpignano (43).

Mercoledì trasferta a Bitonto per l'ultimo turno infrasettimanale della stagione: una gara insidiosa.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet