MOLFETTA - La stagione 2017/2018 della Macula Nox Molfetta di calcio a 5 entra nel vivo. Sarà un weekend di emozioni forti al PalaFiorentini che ospiterà le partite della squadra maschile e di quella femminile.
Si parte sabato, alle ore 15.30, quando gli uomini allenati da Corrado Minervini attendono il Futbol Cinco Bisceglie per la prima giornata del girone d'andata del campionato.
Una sfida ostica contro un avversario attrezzato per affrontare una annata importante per Capitan Capurso e compagni, vogliosi di riscattare la sconfitta per 0-3 rimediata la scorsa settimana sul parquet di casa contro il Nettuno Bisceglie Calcio a 5 e costata la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Puglia.
Domenica, invece, alle ore 16, attenzione riservata alla Macula Nox femminile che ospita l'Atletic Club Taranto per il big match della terza giornata di campionato.
Gli occhi del calcio a 5 regionale in rosa saranno tutti sul PalaFiorentini: da un lato le biancorosse di Nico Camporeale, a punteggio pieno grazie alle vittorie contro il Melpignano e il Sava e con il miglior attacco del torneo; dall'altro il Taranto, uscito sconfitto dalla trasferta contro il Sammichele ma voglioso di tornare nuovamente a fare punti per riprendersi la scena da protagonista.
Il match Macula Nox Molfetta-Atletic Club Taranto sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della società molfettese a partire dalle ore 15.55.