Recupero Password
Calcio a 5 femminile, Macula Nox Molfetta, sabato test a Ruvo. Chiusa la prima settimana di preparazione Calcio a 5 femminile, Macula Nox Molfetta, sabato test a Ruvo. Chiusa la prima settimana di preparazione
16 settembre 2017

 MOLFETTA - Si svolgerà sabato, con fischio d'inizio alle ore 16, il test amichevole tra Macula Nox Molfetta e Bebord Ruvo, squadra militante nel campionato di serie B.

Il match è la conclusione dell'intensa prima settimana di preparazione atletica a cui sono stati sottoposti i biancorossi da parte di Mister Corrado Minervini e il suo vice Damiano Gadaleta: corsa, test ed esercizi per riprendere ritmo quindi la partita che consentirà di vedere a che punto è il lavoro fisico.

«Veniamo da giorni di carico che si faranno sentire sulle gambe ma non conta il risultato bensì la voglia di mettersi alla prova e l'attenzione che contro avversari di categoria superiore devi sempre avere e che noi dobbiamo imparare ad avere in ogni incontro che disputeremo», afferma l'allenatore molfettese.

«Stiamo lavorando bene e queste sono solo fasi intermedie di un percorso che durerà pure nelle prossime settimane. Dobbiamo arrivare pronti agli impegni ufficiali senza rischiare false partenze come lo scorso anno», conclude il tecnico.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet