Recupero Password
Calcio a 5 femminile, Macula Nox Molfetta: il duo Camporeale-Spadavecchia “Continueremo a lavorare con questa voglia”
30 ottobre 2015

MOLFETTA - Analisi a freddo da parte di mister Nico Camporeale e Nico Spadavecchia, allenatore dei portieri gialloblù della Macula Nox Molfetta di calcio a 5 femminile, a qualche giorno dalla grande beffa di Coppa Puglia che ha visto l’eliminazione delle molfettesi dalla competizione.

Alla ripresa degli allenamenti in vista dell’inizio del campionato, il tecnico torna sul match in una analisi quanto mai obiettiva sulle sue.

“Le ragazze hanno fatto una gara perfetta nel primo tempo  contro una squadra misteriosa che non riusciva nemmeno a superare la metà campo. Poi, dopo l’intervallo, abbiamo peccato di esperienza e personalità”, commenta Mister Camporeale. “Ma non mi abbattiamo, anzi. Lavoreremo su quanto ci è mancato, sempre con questa grande voglia e questo grande entusiasmo che la squadra non ha perso e dimostra grazie anche al sostegno dei tifosi, sempre più numerosi e che ringrazio”, conclude.

Spazio anche a Nico Spadavecchia, idolo in porta del PalaPoli ai tempi del Real Molfetta e che adesso allena Agostinacchio, Stasi e Garofalo, i tre portieri gialloblù.

“C'è tanto da lavorare e migliorare ma credo che le ragazze abbiano dimostrato tutto il loro carattere. Hanno dato il massimo e abbiamo lanciato un segnale forte anche in chiave campionato: al PalaFiorentini bisognerà sudare e lottare per strapparci punti. Questi due match sono un ottimo biglietto da visita per la nuova stagione".

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet