Recupero Password
Calcio a 5 femminile. La Nox Molfetta under15 a Polignano per mantenere la vetta del campionato Le giovani biancorosse aprono il secondo turno del torneo: in campo venerdì alle ore 16
19 gennaio 2024

MOLFETTA – Continuare con entusiasmo il percorso iniziato: è l’obiettivo della Nox Molfetta under15, pronta al secondo turno del campionato FIGC di categoria di calcio a 5 femminile.

Venerdì 19 gennaio, alle ore 16, le giovani biancorosse scendono in campo a Polignano, contro le padrone di casa per il bis dell’appuntamento con il torneo iniziato ufficialmente la scorsa settimana.

La partita sarà già importante per entrambe le formazioni, appaiate in classifica con tre punti, quanti quelli del New Bisceglie Girls.

Infatti il Polignano ha vinto per 1-3 all’esordio contro il Sammichele; risultato analogo per la Nox Molfetta, capace di imporsi in rimonta per 5-3 sulla Phoenix Trani, risultato che ha tra l’altro permesso alla biancorossa Sinigaglia di essere già al top della classifica marcatori con quattro gol messe a segno.

 

 

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet