Calcio a 5 femminile. La Nox Molfetta non si ferma. Sesta vittoria consecutiva e ancora primato
La squadra di Mister de Bari si impone sulla Soccer Altamura per 2-4
Esultanza Nox Molfetta (Martina Camporeale)
MOLFETTA - Arriva a sei vittorie consecutive la striscia di risultati positivi della Nox Molfetta in altrettante giornate di campionato di calcio a 5 femminile.
La squadra, allenata da Mister Alessandra de Bari, infatti, ha vinto anche contro la Soccer Altamura confermandosi capolista a punteggio pieno della classifica del girone D della Serie A2 di calcio a 5 femminile, assieme alla New Cap Sammichele.
Il risultato finale dice 2-4 ma le occasioni sono state diverse per le biancorosse, seguite anche in trasferta da una cornice di pubblico splendida.
A sbloccare la gara è Gaia dell'Ernia che trova la rete con un tiro potente dal limite. Tuttavia l'Altamura riesce a pareggiare e a fermare il parziale sull'1-1.
Nella ripresa però la Nox cambia volto, trascinata da Barbara Mazzuoccolo che nel giro di un minuto serve l'assist a Nanà per l'1-2 e realizza l'1-3 con una grande giocata. Mai davvero in discussione il risultato con Nanà che trova la personale doppietta prima del 2-4 conclusivo murgiano.
Domenica 4 dicembre la Nox Molfetta tornerà a giocare al PalaFiorentini: alle ore 16:00 Capitan Narsete e compagne affronteranno il Futsal Ragusa, uscito sconfitto per 0-7 dalla sfida casalinga contro la corazzata Lamezia.