Recupero Password
Calcio a 5 femminile. La Nox Molfetta cade a Lamezia ma conserva il secondo posto in classifica La doppietta di Mezzatesta vanificata quasi allo scadere
28 febbraio 2023

MOLFETTA - Stop della Nox Molfetta alla sedicesima giornata del campionato di Serie A2 - girone D di calcio a 5 femminile: le biancorosse, infatti, perdono per 3-2 a Lamezia contro la Royal Team ma conservano comunque la seconda posizione in classifica.
Con Nanà squalificata, Narsete, Liuzzo, dell'Ernia e Pati fuori per infortunio, la Nox Molfetta mette in campo tutto il proprio carattere e il senso del gruppo che consente di rimontare il 2-0 inziale con la doppietta di Fefè Mezzatesta che tiene il 2-2 quasi fino allo scadere.
Le calabresi trovano alla fine il gol del vantaggio.
La classifica adesso vede la Virtus Cap San Michele prima in solitaria con 41 posti. Dietro la Nox con 37 e il Lamezia con 36.
Domenica turno di stop per il campionato che tornerà domenica 12 marzo al PalaFiorentini per Nox Molfetta - Soccer Altamura.
Nel frattempo, mercoledì 8 marzo, la Nox Molfetta scenderà in campo a Sammichele di Bari per il secondo turno di qualificazione alla fase finali della Coppa Italia.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet