Calcio a 5 femminile: il Futsal Molfetta chiude le porte
MOLFETTA - Due numeri uno per il Futsal Molfetta. Infatti rinnovano per un altro anno le due saracinesche: Valentina Dicuonzo ed Ylenia Narsete, entusiaste di far parte del nuovo progetto biancorosso.
“Nelle scorse stagioni mi sono trovata molto bene (con società, staff e compagne)” – dice Valentina, 27 anni - “Gli obiettivi che si è posta la società sono di larghe vedute e credo che questo fosse più che sufficiente per continuare la mia permanenza qui per il terzo anno consecutivo. Non avrei avuto motivo per decidere diversamente, tutto qua.
Spero che la squadra raggiunga gli obiettivi prefissati dalla società ed ovviamente spero di poter contribuire a raggiungerli nel mio piccolo. Voglio lavorare sodo per migliorarmi e cercare di rendermi utile”.
Ylenia, classe ’96, invece è molto motivata a far bene: “Ho deciso di continuare in quanto mi trovo bene con le ragazze che fanno parte del Molfetta già dallo scorso anno e conosco qualcuna appena arrivata. So che potremo dare il meglio per raggiungere gli obbiettivi di questa stagione anche grazie all'arrivo di un nuovo preparatore e di una compagna nel mio settore. Mi auguro di poter migliorare e di poter dimostrare chi sono arricchendo il mio bagaglio personale e aiutando la squadra”.
Intanto come previsto sono stati comunicati i gironi di Serie A2. Saranno 4 ed il Futsal Molfetta è stato inserito nel Girone B, che comprende squadre pugliesi, marchigiane, abruzzesi ed umbre.
Nelle prossime settimane sarà varato il calendario. Calcio d’inizio ufficiale il domenica 24 settembre.