Calcio a 5 femminile, Futsal Molfetta in terra laziale
II Turno playoff contro il temibile Vis Fondi
MOLFETTA - Secondo turno con gara unica per il Futsal Molfetta impegnato in quel di Fondi (Lt) contro la locale formazione (Vis Fondi), che nel primo turno ha battuto il Dona Five Fasano (terze classificate nel nostro girone D) per 6 a 1, con la Moroni, nostra vecchia conoscenza, autrice di ben cinque reti.
Sarà sicuramente una bella partita, tra due squadre che nei rispettivi gironi sono arrivate entrambe seconde, giocandosi la vittoria del campionato fino alla fine e quindi ben attrezzate al salto di categoria.
“Arriviamo a questo appuntamento con la rosa quasi al completo –dice mister Iessi – stiamo recuperando pian pianino tutte le infortunate che mi permettono in gara di far ruotare maggiormente la squadra. La gara di domenica sarà sicuramente molto dura, sia dal punto di vista fisico che ambientale. Ma ormai, arrivati a questo punto, non ci possiamo più nascondere o tirarci indietro; siamo lì a giocarci il passaggio del turno con una delle squadre più forti e più attrezzate del torneo. Ce la giocheremo come sempre, fino alla fine. Sono molto fiducioso”.
Appuntamento quindi per domani, alle ore 17,20, al Palasport di Fondi.
Arbitreranno l’incontro i Sigg.ri Zuzolo della sezione di Caserta e Schettino della sezione di Castellamare di Stabia.