Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Foligno al PalaFiorentini: per la Nox Molfetta la seconda forza del campionato Sfida questa sera alle ore 21: molfettesi obbligate a fare punti
Nox Molfetta (foto di Martina Camporeale)
16 febbraio 2022

 MOLFETTA – Si recupererà questa sera, alle ore 21, al PalaFiorentini Nox Molfetta - Atletico Foligno, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di serie A2 - girone C di calcio a 5 femminile, rinviata a causa di alcuni casi di positività al Covid nella squadra ospite alcune settimane fa.
Sul parquet di casa per la Nox Molfetta si apre un ciclo di partite cruciali per le sorti della stagione.
Le umbre, seconde in classifica da domenica a causa della sconfitta interna contro la Virtus Ciampino, avranno voglia di rivalsa. Dall'altro lato, però, c'è una Nox Molfetta in evidente crescita fisica, tecnica e tattica e con il morale alto dopo la bella prestazione a Fondi di domenica terminata con il risultato di 0-0 e un punto preziosissimo per le biancorosse.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Nox Molfetta dalle ore 20.55 mentre l'ingresso al PalaFiorentini sarà consentito, nei limiti della capienza prevista per legge, al settore giovanile della Nox Molfetta e a tutte le famiglie delle giocatrici: servirà il calore vero per sfoderare la migliore prestazione possibile e fare punti.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet