Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Domenica di Coppa per il Futsal Molfetta Gara secca in trasferta contro il Fulgor Octajano
08 dicembre 2018

MOLFETTA - Trasferta ostica, decisamente impegnativa, in quel di Pagani per il Futsal Molfetta; infatti le nostre ragazze domenica faranno visita alle campane per il Secondo Turno con gara secca di Coppa Italia.

Le biancorosse, di mister Iessi, già due settimane fa nell'impegno di campionato contro il Fulgor Octajano, hanno dimostrato di poter giocare alla pari, anzi meglio, delle campane che le precedono in classifica, a patto di restare concentrate per il tutto il match, onde evitare che le avversarie possano bissare quanto accaduto in partita, e cioè recuperando tre gol di scarto e pareggiando l’incontro.

A tal proposito, mister Iessi, ci ha rilasciato questa breve intervista: “Andremo ad affrontare una squadra che sta dimostrando tutto il suo valore in campionato. Noi l’abbiamo già affrontata proprio un paio di settimane fa ed abbiamo visto che è una squadra che non molla mai, anche sotto di tre reti, ha dimostrato di saper recuperare. Noi, con i soliti problemi di formazione, andremo lì per fare come sempre la nostra partita; si gioca in gara unica quindi per noi è come una finale, o dentro o fuori!”.

Pertanto noi tutti vogliamo disputare la finale di girone, per arrivare alla Final Four Nazionale.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet