Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Ancora riconferme per la Nox Molfetta: Pati, Mazzuoccolo e Porcelli Tris d'assi per Mister de Bari che conterà ancora sulle loro qualità
Pati e Mazzuoccolo in azione (foto di Martina Camporeale)
26 agosto 2023

 MOLFETTA -  Rebecca Pati, Barbara Mazzuoccolo e Simona Porcelli si legano alla Nox Molfetta anche per la stagione 2023/2024 di calcio a 5 femminile.
Per Pati ci sarà ancora la maglia numero 7 della squadra della propria città, pronta a dare il proprio contributo di gol e prestazioni di sostanza per la causa. 
Per lei si tratta dell'inizio della terza stagione in maglia biancorossa dopo essere arrivata nel mercato invernale nell'annata 2021/2022. 
Mazzuoccolo si appresta ancora ad essere la beniamina del PalaFiorentini, conquistato con tutto il carattere della top player barlettana reduce dalla miglior annata personale in termini di gol: con la guida di Mister de Bari, infatti, doppia cifra e piazzamento tra le migliori 10 bomber del campionato. 
Classe ed esperienza per la Nox Molfetta saranno ancora possibili con la prestazioni di Simona Porcelli, anche lei pedina essenziale nelle rotazioni di Mister de Bari nella stagione conclusa: la foggiana è pronta a vivere l'ennesimo anno sportivo ai vertici del futsal nazionale. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet