Calcio a 5 femminile. Altro crocevia di stagione: la Nox Molfetta sfida il Chiaravalle
Le molfettesi a +2 sulle marchigiane: la vittoria diventa fondamentale in chiave salvezza
MOLFETTA – E' il crocevia di stagione Chiaravalle - Nox Molfetta, in programma domani, domenica 6 marzo alle ore 15:30 nella cittadina marchigiana.
Giunto alla diciasettesima giornata, il campionato di Serie A2 di calcio a 5 femminile, nel girone C, resta più vivo che mai e lascia senza possibilità di errori tutte le squadre.
Errori che la Nox Molfetta non può permettersi: la squadra, allenata da Alessandra de Bari, deve portare a casa il risultato.
E' settima, infatti, in una classifica cortissima e deve blindare la posizione anche alla luce del risultato del Perugia futsal che ha perso la gara di recupero contro l'Atletico Foligno, dopo il ko di domenica al PalaFiorentini.
Il Chiaravalle, invece, è a sole due lunghezze di distanza nelle sabbie mobili del torneo e vorrà anche riscattare il beffardo successo del girone d'andata quando Nanà regalò alla Nox la vittoria casalinga a tre secondi dalla fine. Inoltre le marchigiane sono reduci dalla sconfitta del turno precedente a Fondi, contro la Vis.