Calcio a 5 femminile. A2, Nox Molfetta - Virtus Cap: lo scontro diretto al vertice al PalaFiorentini
Baresi avanti di un solo punto in classifica, molfettesi seconde: in palio punti anche per la Coppa Italia
MOLFETTA - Nox Molfetta - Virtus Cap Sammichele è la gara regina del girone D di Serie A2 di calcio a 5 femminile e arriva al nono turno, in programma domenica 18 dicembre alle ore 16 al PalaFiorentini.
Le due formazioni sono, finora, le prime due della classe: sul gradino più alto le baresi con 22 punti grazie a 7 vittorie consecutive e un pareggio, quello di domenica scorsa contro Lamezia ad appena quindici secondi dalla fine.
Le biancorosse, allenate da Mister de Bari, inseguono dopo aver arrestato la propria corsa di sette successi di fila la scorsa settimana a Taranto.
Gli occhi della Puglia e non solo, pertanto, saranno sul parquel del palazzetto in Piazza don Sturzo dove, tra l'altro, ci sono anche punti importanti in palio per la qualificazione ai playoff della Coppa Italia: farne, per una squadra e per l'altra, significa anche strizzare l'occhio alla matematica quando mancano solo altre due partite alla fine del girone d'andata.
Fischio d'inizio alle ore 16, ingresso libero.
Il match sarà anche trasmesso in diretta sulla pagina facebook della società molfettese a cura della redazione di Puglia5.