Calcio a 5 femminile. A2 di nuovo in campo, la Nox Molfetta affronta la Soccer Altamura
de Filippis e Liuzzo in campo (foto Martina Camporeale)
MOLFETTA - Torna di nuovo in campo la Serie A2 di calcio a 5 femminile che domenica 27 novembre, per il sesto turno, ha in programma la sfida Soccer Altamura - Nox Molfetta.
Il match tra le due formazioni è ormai da qualche anno una classica nel futsal in rosa pugliese ad alti livelli: dapprima la sfida per anni nei campionati regionali, poi la vittoria della Nox del campionato 2020/2021 con conseguente promozione diretta in A2 e infine la scorsa stagione con risultati opposti per le due società che si sono poi ritrovate ancora nella seconda categoria nazionale.
Alla partita la Nox Molfetta arriva dopo cinque vittorie consecutive e il primato in classifica a punteggio pieno con la Virtus Cap Sammichele.
Invece la Soccer Altamura con 6 punti, frutto delle sole due vittorie conseguite finora, è nella parte centrale della classifica ed è reduce dal ko di misura a Reggio Calabria.
A causa dell'indisponibilità del Palasport di Altamura, la partita si giocherà nella tensostruttura "Paolo Borsellino" a Bitonto alle ore 18:00.
La sfida sarà trasmessa in diretta dalle ore 15:55 su Puglia5 e sui canali social della società molfettese.