Recupero Password
Calcio a 5. Eduardo Silva è il nuovo Edu del Real Molfetta Stappato al Polignano, il brasiliano sarà in Italia già da agosto
03 luglio 2010

MOLFETTA - Il Real Molfetta Calcio a 5 per mezzo di questo comunicato stampa, nella figura della presidenza di Luigi Metta e Leonardo Mele, ufficializza l'acquisto di Eduardo Silva Tadei.
Eduardo (in foto di gruppo con la maglia del G.S. Giovinazzo) orginario di San paolo è un universale classe 82 ex U.S. Polignano noto calcisticamente con l'appellativo di Edu e conosciuto come uno dei calcettisti più forti mai arrivati in Puglia. La sua carriera comincia in tenera età in Brasile, in pochi anni diventa uno degli atleti più richiesti nell'ambito del calcio a 11 della sua nazione. Poi la decisione di passare in Italia, verso Monza dove il calcio a 5 diventa il suo mondo. Gli ultimi anni sono stati caratterizzati da stagioni tra serie A2 e serie B e tra G.S. giovinazzo e U.S. Polignano sempre però macchiate da problemi articolari al ginocchio che ne hanno compromesso le annate. Ora Edu sta bene, ha recuperato e smaltito le difficoltà tecniche ed è pronto per essere a disposizione di Mr. Ventura sin dal suo ritorno in Italia che è previsto per i primi di agosto.
Quindi il primo tassello del Real Molfetta porta un grande nome in biancorosso, un'ambidestro esprerto e dotato di grande fantasia e classe, per i più scettici i video su youtube sono una bella risposta.
In attesa di ascoltare le impressioni dell'ambiente molfettese al nuovo arrivo, la dirigenza del Real sta duramente lavorando per mettere a punto altri dettagli per la stagione alle porte.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet