Calcio a 5, dura trasferta a Fasano per il Real Molfetta
Primo scontro diretto al vertice per la squadra di Mister Catino. Oggi pomeriggio, Pino Di Chiano e soci affronteranno lo squadrone Fasano in trasferta
MOLFETTA - Una gara appassionante e ricca di emozioni quella prevista. I molfettesi hanno voglia di riscattarsi dopo la sconfitta interna di sabato scorso contro "I Metropolitani Bari", ma sono in tensione a causa dei dubbi che stanno interessando la partecipazione alla gara da parte del bomber Nico Colangelo.
Il capocannoniere biancorosso, dopo una brutta botta subita in Coppa Italia, è rimasto a riposo e si spera in un recupero in extremis.
La quarta giornata di campionato contro il Fasano potrebbe segnare la svolta. Gli avversari contano 8 punti in classifica (uno in più rispetto al Real) e non lasceranno nulla al caso. I biancoazzurri punteranno decisamente alla vittoria considerando anche il fattore pubblico a favore.
«Sarà certamente una gara spettacolare. - ha dichiarato il presidente Leo Mele -. Entrambe le squadre possono far affidamento su giocatori eccezionali. Vedremo sul campo chi avrà la meglio. I nostri uomini hanno tutta la volontà di riscattarsi e di risalire la classifica. Ora occorre dimostrare in campo».
Il pubblico che non avrà la possibilità di partecipare alla trasferta di Fasano, potrà informarsi sui risultati visitando il sito internet ufficiale della società, www.realmolfetta.it