Recupero Password
Calcio a 5. “Don Tonino Bello Molfetta” vince 7 a 2 in trasferta contro il S.Severo
09 novembre 2009

MOLFETTA - Punteggio tennistico della Don Tonino Bello Molfetta per 7 a 2 in trasferta contro la matricola Drion San Severo,  che nulla ha potuto fare contro le più esperte giocatrici molfettesi pronte a riscattare la sconfitta per 4 a 2 in coppa Italia contro il Montelli a Putignano.
E' stata una partita a senso unico è la Don Tonino Bello pur priva del bomber Flora La Rossa perché influenzata, ha saputo esprimere un bel gioco sotto la guida impeccabile della capitana Girma Gadaleta. Già all'11' del 1° tempo con Nicla Bufi segna con un bellissimo tiro da 20 metri, al 22' raddoppia  con Maria Luisa Giancaspro, che sta dimostrando sempre più una maturità tecnica in campo con il fiuto anche del gool; al 26' bellissima rete di Girma Gadaleta dopo un'azione corale con precisi scambi partiti dalla propria metà campo.
Nel 2' tempo al 7' quarta rete di Maria Luisa Giancaspro; al 9' accorcia le distanze il San Severo con Francesca Di Costanzo che sfrutta abilmente una corta ed imprecisa respinta della difesa molfettese; al 13' si ripete Nicla Bufi per la Don Tonino Bello con un bel tiro; al 16' ancora a rete il San Severo con Silvana Morra e sul finire  al 26' ed al 30' due bellissime reti del pivot Alessandra de Bari tra gli applausi anche del pubblico presente.
Da evidenziare nelle file della Don Tonino Bello il positivo esordio in campionato delle giovani  Tonia Sciancalepore e Roberta Varano. Archiviato la bella vittoria di San Severo martedì 10 novembre c.a.  con inizio alle ore 20 presso il campo Nettuno la Don Tonino Bello affronterà nuovamente la Pink Futsal Giovinazzo. La squadra molfettese dovrà purtroppo fare a meno della più brava della squadra Flora La Rossa   per la squalifica di due giornate sproporzionata ed ingiusta per quanto accaduto realmente in campo a Putignano.
Non potrà contare sull'infortunata Francesca Ranieri e spera nel rientro delle influenzate Grazia Camero e Mariangela Minervini. Fervono intanto i preparativi per il 22° Incontro Sociale per la squadra e tutto lo staff tecnico con pranzo conviviale aperto a tutti  che si terrà domenica 22 novembre 2009 presso la Sala "La Pineta Ricevimenti" con inizio alle ore 13.00. E' previsto un ricco menù, con accompagnamento  Musicale con D.J., si esibiranno: la Scuola di Danza ASD Tersicore Bisceglie di Norma Povia, il Duo vocale 77 seventhyseven, l'ASD  Capoeira Italia  Bari con balli afro-brasiliani e ci sarà uno Spettacolo mangiafuoco; atteso sarà il taglio della torta  evento "Don Tonino Bello Molfetta" per festeggiare il  recentemente titolo di squadra campione Italiano  C.S.A.IN.  conquistato nelle Finali Nazionali del Campionato CSAIN svoltosi a Riccione. Durante il conviviale è prevista una lotteria con estrazione di premi di valore. 
L'adesione  all'incontro conviviale è di € 35,00, tutti coloro che fossero interessati per il pranzo conviviale possono prenotare telefonando ai numeri: 3298024266 - 3474655413 e 3476352851 o  rivolgersi alla Sala Ricevimenti  "La Pineta" a Molfetta sita Strada vicinale chiusa della Nepta  telefono 0803344723. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet