Calcio a 5. Buona prova per il Real Molfetta contro il Mola in amichevole
La gara finisce 1 a 1 ma la rete di Colangelo era regolare
MOLFETTA - Il Real Mofletta Calcio a 5 nella sua prima uscita in amichevole pareggia per 1 a 1 contro al Virus Mola. La partita ha avuto un regolare svolgimento nel palazzetto di Mola, la rete del Real ha avuto la firma di Filippo Vallarella grazie all' assist di Gabriel Perrusi (Nella foto: i 3 brasiliani in allenamento a Calcio Tennis: da sinistra a destra Rodrigo, Gabriel, Edson).
Poi il pareggio del Mola e gol regolare annullato a Colangelo, frutto di una sua prodezza. Il Real Molfetta si è presentato con la rosa al completo salvo le assenze di Allegretta, fresco sposo, e di Scardigno e Farninola.
Dopo la partita le dichiarazioni del presidente Metta sono state le seguenti: “abbiamo disputato un buon calcio, dobbiamo migliorare moltissimo per il campionato, abbiamo ancora una settimana piena di lavoro, i ragazzi hanno comunque dato un indubbio contributo. Il gol non convalidato? E' un dettaglio trascurabile, insomma è una amichevole. Colangelo avrà sicuramente altre occasioni per dire la sua, lo spero”.