Calcio a 5, Al via venerdì la stagione della Femminile Molfetta
MOLFETTA - Partirà ufficializzare venerdì 10 settembre la preparazione atletica della Femminile Molfetta in vista del prossimo campionato di serie A2 di calcio a 5, con le biancorosse attese dall'esordio di Ciampino domenica 10 ottobre.
Mister Diego Iessi potrà contare sulle neo-arrivate Fontela, protagonista nella promozione del Bitonto, Matijevic e Ribeirete, reduci dall'esperienza nella massima serie con la maglia del Bisceglie che andranno a completare il roster formato dalle confermatissime Liuzzo, Mezzatesta, Castro, De Marco , Gelsomino, Tricarico, Lacirignola, Sciannamea, Messa, Napoli e Pulli mentre altri nuovi innesti verranno ufficializzati a breve, con il direttore sportivo Marcello Martino sempre all'opera per perfezionare la rosa biancorossa.
La preparazione atletica sarà guidata da Mauro Gadaleta e sarà arricchita da due amichevoli di lusso, contro Bisceglie Femminile e Real Statte. Le calcettiste biancorosse si ritroveranno dunque al PalaPoli venerdì 10 settembre e dopo i test atletici saranno a disposizione dello staff tecnico biancorosso per iniziare a preparare una stagione che si preannuncia ricca di emozioni.